lunedì 2 luglio 2012

Kymco presenta People GTi 300 ABS

Il costruttore taiwanese di motoveicoli Kymco, lo ricorderanno gli appassionati delle due ruote e, in modo particolare, degli scooter, nel corso dell'EICMA 2011 ebbe modo di presentare il GTi 300 ABS: ora, questo scooter giunge finalmente equipaggiato del sistema di antibloccaggio delle ruote, dopo essere stato lanciato sul mercato, precedentemente, sprovvisto di questa interessante ed importante dotazione per la sicurezza in strada.

Dal punto di vista estetico, del resto, va notato come questo scooter non presenti alcun tipo di differenza con il modello precedente senza ABS: l'unico tratto distintivo è il logo ABS presente sul parafango.

Per quanto riguarda la motorizzazione, il Kmyco People GTi 300 ABS potrà contare sul propulsore G5 dal basso attrito, con potenza pari a 29 cavalli a 7.750 giri e coppia pari a 30.1 Nm in corrispondenza dei 6.250 giri. Il Kymco People GTi 300 ABS sarà disponibile in due varianti cromatiche, l'una denominata bianco ice e l'altra nero maggiore: questo scooter avrà un prezzo di base pari a 4.899 che, attraverso una speciale promozione, arriverà a costare solo 3.899 euro. Va del resto sottolineato come questo scooter Kymco People GTi 300 ABS, con un sovrapprezzo pari a 95.79 euro, permette di avere anche a disposizione il parabrezza.

Dal punto di vista tecnologico, il nuovo scooter Kymco People GTi 300 ABS, può contare su un impianto frenante con tanto di disco da 26 centimetri anteriore, con pinza flottante e pistoni paralleli, e il posteriore è dotato di disco da 26 centimetri con singolo pistoncino. Il sistema ABS è gestito da centralina elettronica con controllo idraulico sulla pressione dei due freni.

 by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento